Una campagna di comunicazione integrata per Welcome to the Winner

Pubblicato:
mercoledì 4 luglio 2012

 

START SALTA LA FILA

Con una campagna di comunicazione integrata dal titolo “Welcome to the Winner” declinata su, stampa locale, web e radio, START ROMAGNA presenta il nuovo Concorso rivolto agli studenti che acquistano per la prima volta un abbonamento per il trasporto pubblico locale.

In un mondo in cui l’integrazione di mezzi e contenuti diventa una regola da seguire con ossequio START ROMAGNA e PubliOne per la promozione del nuovo concorso hanno trovato il giusto compromesso attraverso l’advertising on line, che oramai, grazie alle tecnologie sempre più avanzate e ad un mercato maturo, ha assunto una strategica importanza all’interno di una moderna campagna di comunicazione. In quest’ottica è partita nei primi giorni di luglio la campagna Web con Google AdWords, annunci di testo e annunci corredati di banner, e la campagna su Facebook ADV, per creare engagement nei social media e con gli utenti più giovani.

Alla campagna Web si aggiunge oggi, per tutto il mese di luglio, anche la campagna radiofonica sulle emittenti locali più seguite dagli utenti della Romagna: Radio Studio Delta, Gamma Radio, Radio Bruno e Radio NCB.

La campagna di comunicazione, oggi a pieno regime, si sviluppa integrandosi con il Web e gli spot radiofonici, con l‘obiettivo di massimizzare la copertura netta ottimizzando gli investimenti, avere una miglior targettizzazione e garantire una frequenza di esposizione ottimale.

Il sito per poter accedere alle iscrizioni on line è www.scuolacard.it

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.