Centenario di MiMa, appuntamento per venerdì 15 giugno

Pubblicato:
martedì 12 Giugno 2012
Locandina35X50Proloco-4

Milano Marittima, eletta alla vigilia del suo primo secolo, spiaggia dell’Expo, festeggia l’estate del Centenario venerdì 15 giugno con un brindisi e una cena nei migliori ristoranti della località.

Alle 19.30 partono  i festeggiamenti in viale Gramsci con il Brindisi del Centenario: presso gli street bar del centro, Hype & Casablanca, si festeggia l’arrivo dell’estate 2012 insieme con Berlucchi che ha celebrato l’imperdibile ricorrenza del Centenario di Milano Marittima con una special edition del suo spumante Cuveè Imperiale Franciacorta. L’appuntamento sarà seguito e trasmesso in diretta da Radio Studio Delta e in stereo-diffusione su tutto il centro.

A seguire La Cena d’Estate, ovvero una cena organizzata dai migliori ristoranti di Milano Marittima e Cervia che offriranno prelibati menù della tradizione locale con sapori e profumi della Milano Lombarda. Saranno presenti anche piatti internazionali dedicati a Expo 2015 e all’importante riconoscimento ottenuto recentemente da Milano Marittima, nominata ufficialmente ‘La Spiaggia’ della prossima Esposizione Universale.

La Cena, vuole essere un appuntamento irripetibile e di prestigio,  dove un parterre di VIP abituali, amici ed ospiti di Milano Marittima, operatori e  amministratori della località, potranno cenare presso i ristoranti della località di Cervia e Milano Marittima, nonché brindare “outdoor” negli Street Bar a questa irripetibile ricorrenza con il prestigioso spumante Berlucchi Franciacorta, uno degli sponsor dell’iniziativa.

La Cena del Centenario, inoltre, sarà un’occasione unica anche dal punto di vista promozionale della località Milano Marittima, che coinvolgerà tutti gli operatori;  questi ultimi, ristoratori, albergatori, commerciarti, operatori della spiaggia, ect,  potranno aderire all’iniziativa promuovendola presso i propri clienti ed ospiti.

La Cena rientra nelle celebrazioni ufficiali del Centenario di Milano Marittima e vuole essere un momento per festeggiare insieme i 100 anni della splendida Milano Marittima.

Sponsor ufficiali dell’iniziativa: Berlucchi, Villini a Mare e l’Amaro del Capo.

Per consultare i menù con le diverse proposte di ristoratori e chef dedicati appunto al Centenario visitate www.prolocomilanomarittima.it

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.