One of the Team: Chiara Morghenti, Executive Graphic Designer

Pubblicato:
venerdì 22 Marzo 2024

Ci vuole calma e sangue freddo. Ma anche attenzione, precisione, concentrazione. E se poi, al rigore aggiungiamo un aperto sorriso e una capigliatura camaleontica che passa dal blu, al verde a fucsia allora stiamo parlando di Chiara

Nel team PubliOne lei è la nostra grafica esecutivista. Il suo ruolo è cruciale per portare ogni lavoro grafico alla fase finale senza errori. Dalle sue mani passano i progetti per essere controllati accuratamente prima andare in stampa. Per chi non fosse del mestiere, il compito di Chiara assomiglia al meccanico del box Ferrari che stinge l’ultimo bullone: fondamentale per raggiungere il traguardo velocemente e senza incidenti. 

Serve un grande team per raggiungere i migliori risultati e Chiara fa squadra con i colleghi della unit grafica e con loro collabora al successo dei progetti e alla soddisfazione delle aziende partner.

Lei è la parte razionale della creatività e il nostro quality check. Grazie Chiara, la tua professionalità e la sua solare personalità sono una risorsa preziosa per il nostro team.

Leggi le altre PubliNews -> https://publione.it/category/news/

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.