CIA-Conad inaugura un nuovo Superstore a Forlì

Pubblicato:
venerdì 17 febbraio 2017

Il 14 febbraio ha inaugurato con una grande folla il nuovo Superstore La Cava a Forlì: un grande evento per il quale PubliOne ha curato la pianificazione e l’animazione presso il punto vendita, intrattenendo i numerosissimi clienti accorsi per l’occasione.

Publione ha, ancora una volta, saputo confermare la sua capacità di realizzare un progetto di vera, efficace e coinvolgente comunicazione integrata.

L’agenzia ha infatti proposto, d’intesa con l’azienda, di sfruttare le potenzialità dei mezzi tradizionali, quali le affissioni fisse in grandi formati e gli stendardi consecutivi presso le maggiori vie della città e i quotidiani con annunci pubblicati sulle maggiori testate e dei mezzi non tradizionali, come le affissioni itineranti luminose e le simpatiche apette personalizzate.

Il media mix, in questa integrazione più volte testata sempre con successo, si è completato con un’attività di contatto diretto attraverso le hostess che, passeggiando tra le bancarelle dei grandi mercati della città, consegnavano al pubblico un invito a forma di margherita, segno distintivo delle aperture Conad. Un altro simpatico gioco di colori è stato infine alla base di un’azione di guerrilla marketing con l’applicazione in 18.800 buchette postali di post-it personalizzati Conad.

Il nuovo punto vendita ha accolto i clienti con tante novità, fra cui i corner specializzati, e ha dato la possibilità ai più piccini di divertirsi con sculture di palloncini, truccabimbi e la mascotte Leo Kids. Chi ha esplorato le corsie del supermercato, ha anche incontrato il mago Fletcher e i suoi sorprendenti giochi di prestigio.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.