CISA Multitop Pro è la serratura 2.0
Multitop Pro è nata dall’evoluzione di una serratura esistente, cui sono state applicate una serie di caratteristiche che permettono di contrastare un problema tipico delle porte in alluminio: la distorsione termica.
CISA Multitop Pro è la serratura “creata per resistere”, come recita lo slogan predisposto da PubliOne per la campagna di lancio.
Il piano di comunicazione della nuova serratura Multitop Pro si è sviluppato in diverse azioni a partire dal settembre 2013 e la campagna si concluderà nel 2014, con una pianificazione web, per la quale è prevista una decorrenza annuale, sviluppata, prevalentemente, sui principali portali dedicati all’edilizia e all’architettura.
Per ciascun portale PubliOne ha selezionato gli strumenti più efficaci e “mirati” sui singoli target, per raggiungere importanti obiettivi come quelli di:
- promuovere la conoscenza della nuova serratura presso il target B2B dei progettisti, degli architetti, dei rivenditori e degli installatori;
- aumentare il traffico sul sito che l’azienda ha dedicato, in esclusiva alla nuova serratura (www.cisamultitop.com): un sito innovativo, intuitivo e di facile consultazione;
- promuovere la consultazione del video tutorial dedicato a Multitop da parte dei tecnici, che ne potranno apprezzare i requisiti e la facilità di installazione;
- fare “cultura” sul fenomeno della distorsione, aumentando la corporate reputation di CISA, sfruttando anche le potenzialità del web.
Per un calendario ricco di appuntamenti, già attivo dal 1° febbraio 2014, il mix sui portali prevede l’inserimento di schede tecniche multilingue del prodotto, spazi banner in diversi formati e l’invio, a soggetti censiti all’interno di database segmentati e profilati, di DEM e Newsletter dedicate a Multitop Pro.
Infine i prodotti CISA saranno inseriti periodicamente nelle Newsletter editoriali dei diversi portali selezionati.