Conad si rifà il look

Pubblicato:
martedì 28 ottobre 2014

CONAD-ipermercato_NEWS_p1Per veicolare alcuni importanti cambi di insegna Conad sceglie PubliOne.
Il 16 ottobre tutti gli ipermercati E. Leclerc Conad sono diventati Conad Ipermercati. Il colosso della GDO italiana ha affidato a PubliOne il cambio di immagine a San Biagio di Callalta (TV) e a Forlì dove sono stati interessati tutti gli impianti permanenti atti a indicare la presenza della nuova superficie Conad.

L’Agenzia è stata poi coinvolta nella gestione del cambio di insegna che avverrà a Treviso a partire dal 17 novembre, quando tre ex Billa diventeranno nuovi punti vendita a marchio Conad.
Per veicolare al meglio questo importante passaggio, l’agenzia è stata incaricata di seguire la pianificazione di un considerevole pacchetto di uscite sui principali quotidiani locali. Inoltre Conad ha chiesto a PubliOne di occuparsi della scelta e della contrattualizzazione di tutti gli impianti di prossimità, volti a segnalare la presenza dei tre nuovi punti vendita.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.