Al Famila consegnato assegno di 46.000 euro

Pubblicato:
lunedì 23 Aprile 2012
CASADEI_MANERI_BALDACCI_CASADEI

Consegnato l’assegno di 46.000 euro al Presidente della Fondazione Butterfly Onlus di Bertinoro per la costruzione di nuovi pozzi in Etiopia. La raccolta fondi “DONA L’ACQUA. FAI UN GESTO D’AMORE”, è una iniziativa promossa dalle insegne A&O, Svelto A&O e Famila in tutta la Romagna e nelle province di Pesaro e Ancona.

Al Famila di Cesena è stato consegnato il mega assegno simbolico del valore di 46.000 euro al Presidente della Fondazione Butterlfy, Claudio Maneri. Per l’occasione era presente Raoul Casadei, testimonial dell’iniziativa “Dona l’acqua. Fai un gesto d’amore”.

Durata poco meno di due settimane, conclusasi lo scorso 31 marzo, “Dona l’acqua: fai un gesto d’amore”, la raccolta fondi a favore della Fondazione Butterfly Onlus di Bertinoro (FC), anche in questa seconda edizione ha ottenuto risultati lusinghieri. E’ stato superato, infatti, l’obiettivo di raggiungere il risultato del 2011 e sono state  consegnate ben 16.000 “Carte Dono” ai clienti dei Supermercati Super A&O, SVELTO A&O e Famila della Romagna e delle province di Pesaro Urbino e a Marina di Montemarciano.

Sono stati raccolti in questo modo 32.000 Euro, che, sommati al contributo diretto e incondizionato dell’azienda, porteranno nelle casse della Fondazione Butterfly oltre 46.000 Euro.

 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.