Consegnato il primo premio del Concorso Scrivi la Tua Ricetta

Pubblicato:
venerdì 20 dicembre 2013

VLS-V_mini

Consegnato a Pesaro il primo premio del grande concorso promosso dai supermercati delle insegne A&O e Famila dell’Emilia Romagna e delle Marche “Scrivi la tua ricetta” 2013.

È stata la signora Milena Fabi  ad aggiudicarsi il primo premio del valore di 2.500 euro, una cifra scelta non a caso, in quanto equivalente al valore medio pro-capite della spesa alimentare annua in Italia.

La ricetta della signora Fabi è stata estratta tra le oltre 1.300 pervenute tra il 5 settembre e il 12 ottobre di quest’anno, periodo nel quale si è svolto il concorso.

Al concorso si poteva partecipare sia via web, collegandosi al portale www.scrivilatuaricetta.it dedicato alle ricette ispirate alla tradizione romagnola e marchigiana, sia direttamente nel punto vendita, imbucando la ricetta all’interno dell’apposita urna. Sono stati inoltre assegnati altri 300 premi: 75 coppie di buoni spesa da 10 Euro cadauno, e 225 buoni spesa da 10 Euro cadauno.

Ad integrazione del concordo a premi, si è svolta anche una simpatica “gara di abilità”, che ha preso in considerazione l’abilità in cucina e la fantasia dei partecipanti. Intatti, tra tutte le ricette pervenute un team di professori e di allievi dell’Istituto Alberghiero Sigismondo Pandolfo Malatesta di Rimini, ha scelto le 12 ricette più meritevoli di essere pubblicate a giorni nel Calendario A&O e Famila 2014, offerto in omaggio a tutti i clienti delle insegne A&O e Famila, coinvolte nell’iniziativa.

Vai al sito 

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.