Continua con successo la partnership tra CONAD e PubliOne

Pubblicato:
mercoledì 2 ottobre 2013
AperturaConadBengasiForli

A pochi giorni dall’apertura del Superstore Conad di Porcia (PN), il 26 settembre PubliOne ha curato, per la medesima insegna, l’apertura del nuovo Superstore di 1.250 mq, in Via Bengasi a Forlì.

Alle ore 9.00, dopo i discorsi di rito da parte delle autorità locali e dei dirigenti dell’azienda e il classico taglio del nastro, è stato consentito l’accesso al pubblico, che ha così potuto constatare in una festosa atmosfera, creata dalla consolidata esperienza di PubliOne in questo tipo di eventi, la ricchezza dell’assortimento offerto in tutti i settori, specie in quello del fresco: verso fiore all’occhiello dell’insegna.

Al termine della giornata inaugurale si sono stimate in oltre 5.000 le presenze all’interno del nuovo CONAD Superstore, a conferma dell’efficacia della campagna promozionale messa in atto per l’occasione da PubliOne, che ha curato anche la comunicazione e l’intero piano media dell’evento. Sono state coinvolte, televisioni locali ed emittenti radiofoniche, per promuovere il nuovo punto vendita, non solo attraverso i più classici spot tabellari, ma anche attraverso spazi redazionali e special, nei quali sono andate in onda alcune interviste ai vertici di CIA CONAD, trasmesse in più occasioni nei giorni successivi all’opening day.

Il mix di mezzi ha visto anche la pianificazione di manifesti m 6×3, cartelli sequenziali lungo strade al alta percorrenza e pensiline autobus collocate nelle aree di pertinenza dello store. A completare la comunicazione sono state inoltre utilizzate le simpatiche apercar e i camion vela itineranti, unitamente a uscite sulla stampa e a pannelli su autobus. Di grande impatto comunicativo è risultato poi il dirigibile che per alcuni giorni è stato innalzato nel cielo di Forlì.

Conad_NEWS_oriz

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.