Grandi obiettivi e nuova energia alla convention di Vitarelax

Pubblicato:
mercoledì 14 Febbraio 2024

Immersa nel verde dei colli di Predappio sorge Casa di Noelia, una villa padronale di grande eleganza. Una cornice incantevole e piena di grazia che ha ospitato la convention di Vitarelax, trasformandola in una giornata memorabile che ha acceso il potenziale dell’azienda per il nuovo anno.

Il team di PubliOne ha curato ogni dettaglio dell’evento, dalla logistica all’allestimento, dalla comunicazione al catering, garantendo un’esperienza impeccabile per tutti i partecipanti.

I raffinati ambienti della villa, con stucchi e affreschi originali, hanno ospitato i divani e le sedute Vitarelax. Un’ambientazione elegante che ha esaltato la qualità delle linee e il design italiano, dimostrando come i prodotti Vitarelax siano perfetti per arredare con stile e classe.

La presentazione del piano strategico e degli obiettivi del 2024 ha riscosso il pieno consenso degli agenti. Un piano ambizioso che ha rinnovato la loro fiducia nell’azienda e rafforzato il loro entusiasmo per il futuro.

Novità del 2024 la presenza di un life coach, Paolo Manocchi, con un intervento dal titolo: “il tuo stile commerciale di comunicazione è più razionale o emotivo?” e andando a sviluppare cosa è necessario avere chiaro prima della vendita e quando la comunicazione diventa efficace.

La convention di Vitarelax è stata un vero e proprio successo, un’iniezione di energia e positività per affrontare il nuovo anno con grinta e determinazione. Un evento impeccabile che ha dimostrato ancora una volta la forza di Vitarelax lanciata verso un futuro di grandi successi.

Leggi le altre PubliNews -> https://publione.it/category/news/

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.