Cosmogas sceglie l’arte del fumetto per comunicare i plus dei suoi prodotti tutti made in Italy

COSMOGAS _fumetto_NEWS

Cosmogas, azienda storica del panorama italiano, nella progettazione e produzione diretta di soluzioni idro – termo – sanitarie, ha scelto il tratto del fumetto, per rappresentare il tipico idraulico italiano, che attraverso varie avventure, dispenserà consigli utili su come risparmiare in bolletta, su come orientarsi con le nuove normative e molto altro.

La prima puntata che vede impegnato l’Idraulico Gastone, è già presente nel numero di maggio dell’houseorgan aziendale Conoscere Insieme.

Questa importante iniziativa si inserisce nel panorama di attività legate allo sviluppo di nuovi canali, destinati ad un pubblico sempre più ampio ed esigente. La capacità di rinnovamento aziendale infatti, passa anche dallo studio di diverse forme di comunicazione, per raggiungere in maniera più efficace i diversi target aziendali. Queste sono le premesse con le quali PubliOne ha affrontato il tema, raggiungendo gli obiettivi aziendali prefissati.

Pubblicato:
giovedì 2 Maggio 2013

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.