#Cuoriconnessi al Meeting di Rimini
Unieuro ha scelto di promuovere anche al Meeting di Rimini #cuoriconnessi, il progetto realizzato, in collaborazione con Polizia di Stato, per sensibilizzare studenti, docenti e famiglie sul tema del cyberbullismo e sull’uso corretto della tecnologia.
Per farlo, ha affidato a PubliOne l’intera operazione, dalla gestione dei contatti con i referenti del Meeting a tutte le fasi operative: personalizzazione dell’allestimento, produzione materiali coordinati, selezione e formazione del team di contatto del pubblico, produzione audio e video correlate, relazioni pubbliche e ufficio stampa pro progetto.
Il tema dello stand è la mostra interattiva dedicata alle storie che rappresentano l’anima di #cuoriconnessi. Si tratta di un percorso in cui le esperienze dei protagonisti prendono vita: inquadrando il QR Code presente nei dieci totem che corrispondono ciascuno ad una tappa, una voce narrante guida il visitatore a conoscere e comprendere da vicino i fenomeni e le dinamiche legati alla rete.
Anche in questa occasione, #cuoriconnessi vuole porre l’attenzione su questi fenomeni e così contribuire a una relazione sana tra le persone e il progresso tecnologico, affinché questo connubio possa migliorare il presente delle persone e il futuro del pianeta.