#Cuoriconnessi virtual tour, tappe da record

Il virtual tour di #Cuoriconnessi è ritornato con nuovi appuntamenti che stanno registrando numeri da record. Nei mesi di ottobre e novembre si sono collegati oltre 80 mila studenti e il trend per le prossime tappe prevede una media di quasi 17 mila studenti presenti online. Un altro grande successo di #cuoriconnessi che rappresenta uno strumento e una risorsa originale per interagire con le nuove generazioni attraverso storie ed esperienze legate alla rete.

Con il virtual tour, i racconti e le domande dei ragazzi raccolti dal giornalista Luca Pagliari e rivolte agli esperti di Polizia di Stato in diretta live, aprono al confronto per creare un rapporto di fiducia e dialogo, fondamentale per combattere ogni forma di prevaricazione connessa all’uso distorto del web.

l calendario del virtual tour si estende fino a dicembre. Le storie tratteranno i temi che sono da sempre al centro del progetto #cuoriconnessi, evidenziando anche le opportunità che il web offre in un format originale, di successo che piace e coinvolge.

Pubblicato:
venerdì 5 Novembre 2021

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.