Dona l’acqua. Fai un gesto d’amore. Edizione 2012
Partirà il 20 marzo la seconda edizione dell’iniziativa “DONA L’ACQUA. FAI UN GESTO D’AMORE.” promossa dalle insegne dei supermercati A&O e Famila della Romagna e nelle province di Pesaro e Ancona.
L’inizio dell’evento anticipa di un paio giorni la Giornata Mondiale dell’Acqua 2012 (22 marzo), I clienti di tutti i punti vendita delle insegne Super A&O, Svelto A&O e Famila del territorio – riconoscibili dal materiale promo-pubblicitario esposto nei punti vendita – potranno offrire donazioni di 2 o più euro, che andranno ad integrare il contributo già offerto, incondizionatamente, da Arca S.p.A., il gruppo di distribuzione dei supermercati nei quali si svolgerà la raccolta. Tutto il ricavato, raccolto nei dieci giorni dedicati all’iniziativa, sarà interamente devoluto alla Fondazione Butterfly Onlus di Bertinoro (www.butterflyonlus.it).
PubliOne, in qualità di agenzia di comunicazione incaricata di gestire la comunicazione integrata del Gruppo Arca, ha progettato e realizzato tutto il materiale promozionale ed i gadget: cappellini, magliette, palloncini e pins. Ha gestito, inoltre, la pianificazione dei media e l’attività di ufficio stampa e di P.R..
Anche per questa edizione Raul Casadei ha dato la sua adesione in qualità di testimonial; TELEROMAGNA, TVRS e La Voce di Romagna saranno, inoltre, media partner.
Su Facebook, nella pagina DONA L’acqua. Fai un gesto d’amore, è possibile avere maggiori informazioni e prendere visione del materiale fotografico e dei contributi video realizzati in occasione dell’inaugurazione dei due pozzi, già costruiti nel 2011 grazie ai fondi raccolti nel corso della prima edizione dell’iniziativa.