Dove c’è arte c’è PubliOne. Il concerto di Frida Bollani a cura di PubliOne

È stato uno straordinario concerto quello di Frida Bollani, artista esordiente figlia d’arte di Petra Magoni e Stefano Bollani che PubliOne ha curato.

Una scelta che dimostra la nostra voglia di promuovere l’arte secondo una modalità di moderno mecenatismo. Il linguaggio dell’arte è un ponte universale indispensabile per comunicare emozioni e idee capace di sviluppare abilità di pensiero critico e alimentare la creatività. Valori su cui si fonda PubliOne e che sono diventati un impegno concreto e costante con la sua trasformazione in società Benefit.

Frida Bollani si è esibita nell’ambito del Festival del Buon Vivere, un format giunto alla sua quattordicesima edizione che ogni anno ospita personaggi di richiamo per il loro impegno culturale. Il suo concerto è stato l’occasione per ringraziare tutti i volontari che sono intervenuti a sostegno della città di Forlì nel post alluvione. Un inno alla forza della solidarietà e alla tenacia di rimettersi in piedi dopo ogni prova. La musica e la voce della giovane artista hanno fatto vibrare di emozioni il pubblico presente che ha liberato uno scroscio di applausi a fine spettacolo. 

Pubblicato:
lunedì 25 Settembre 2023

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.