Draco debutta ad Asphaltica con uno spazio progettato da PubliOne
È tutto pronto per il debutto di DRACO Spa ad Asphaltica 2023, il Salone delle soluzioni e tecnologie per pavimentazioni e infrastrutture stradali, che si terrà a Verona dal 3 al 7 maggio.
Insieme a Dracobit, DRACO presenterà anche una delle più importanti novità per la progettazione di spazi per la ‘mobilità lenta’: DRACOFLOOR DS, un innovativo sistema di pavimentazione drenante, resinosa e continua che coniuga sicurezza e durabilità con una resa estetica di pregio.
Per la realizzazione del progetto di stand, PubliOne ha avviato un processo di lavorazione collaborativo con l’azienda partner, con l’obiettivo di veicolare la brand identity. Lo stand fornirà un’esperienza efficace, mirata alla conoscenza del mondo Draco e dei prodotti Dracobit e Dracofloor. Inoltre, PubliOne ha progettato il visual dello stand che è stato anche declinato nei materiali di promozione.
Infine, DRACOBIT sarà anche al centro del convegno “Le pavimentazioni in Grouted Macadam nelle grandi aree logistiche: tecnologia, ricerca e applicazioni”, che si terrà venerdì 5 maggio, alle ore 12, presso la SALA A, Galleria tra i Padiglioni 11-12.
Lo stand H4 sarà presidiato dagli esperti DRACO, pronti a rispondere a tutte le domande dei visitatori.