Draco, tris di grandi eventi organizzati da PubliOne
Tre grandi eventi, realizzati da PubliOne, hanno caratterizzato questo periodo per Draco, società che si distingue per lo sviluppo di tecnologie speciali per l’edilizia.
A partire dalla Winter Convention organizzata dall’ Event Planning Team dell’agenzia nella suggestiva cornice di Campigna, il paesino più piccolo e alto della Valle del Bidente nel cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Alla convention sono state presentate le novità Draco e tra gli importanti relatori internazionali che sono intervenuti va menzionata la specialista Giorgia Palazzo innovatrice sui temi della rivoluzione digitale sui quali ha tenuto uno speech appositamente dedicato alla forza vendita. Durante la convention, l’azienda è stata orgogliosa di annunciare ai suoi collaboratori la realizzazione del logo celebrativo per i quarant’anni di Draco realizzato dal reparto creativo di PubliOne.
Draco, in occasione della grande manifestazione internazionale Vinitaly, ha partecipato a Enolitech, il Salone Internazionale dedicato alla filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura, all’olivicoltura e al beverage, per promuovere i suoi prodotti dedicati alle cantine vinicole. Per Draco, PubliOne ha seguito la realizzazione dello stand dalla progettazione all’allestimento e ha realizzato il video corporate lanciato in cui occasione della manifestazione e trasmesso sullo screen dello stand.
Da Verona, in concomitanza con Vinitaly è partita la mostra fotografica itinerante sulle più belle architetture del mondo del vino il cui progetto fa capo alla prestigiosa rivista Casabella e per il quale Draco è main partner. Anche in questo caso PubliOne ha seguito l’organizzazione della sponsorizzazione e il lancio della notizia con il supporto del reparto Ufficio Stampa dell’agenzia che ha diffuso la notizia di questo e degli altri eventi ai media interessati.