Due giorni di festa per dare il via a Formì
Sono state tantissime le persone che hanno preso parte alla grande festa di inaugurazione del nuovo distretto commerciale Formì. In migliaia infatti hanno assistito alle iniziative in programma sui tre palchi allestiti nelle tre diverse aree del distretto dove si sono alternati momenti di spettacolo per tutte le età.
Al taglio del nastro nella giornata di sabato, erano presenti le massime cariche cittadine e il sindaco Gian Luca Zattini che hanno poi lasciato spazio agli show in programma.
A partire dai DinsiemE, due giovani content creator idoli dei più piccoli. Il loro successo è nato quasi per caso e oggi, sono youtuber con un canale con oltre 1 milione e mezzo di iscritti. Un successo riscosso anche durante la loro esibizione con tanti giovanissimi che si sono accalcati per il Meet&Greet dopo lo show.
Meet&Greet e un bagno di folla anche per Cricca e Aaron due cantanti del celebre talent show di Maria De Filippi ‘Amici’ edizione di quest’anno. Con la loro musica hanno fatto emozionare le centinaia di giovani arrivati da ogni parte per sentirli cantare.
Ospite speciale dell’inaugurazione è stata Cristina d’Avena. La sua notorietà non ha bisogno di presentazioni, lei è la regina delle sigle dei cartoni animati che tutti conoscono e che tutti i presenti hanno cantato.
Domenica è trascorsa all’insegna della corsa e della solidarietà. Madrina della StraWoman Gaia Sabbatini, giovane e promettente mezzofondista italiana che ha partecipato ai Mondiali di Atletica di Budapest. Lo sport è salute, un messaggio importante sostenuto dalla presenza di IOR, l’Istituto Oncologico Romagnolo, al quale è stato devoluto parte del ricavato della vendita dei biglietti della corsa alla quale hanno partecipato oltre 500 persone. La somma raccolta sarà destinata alla riqualificazione del reparto di Chirurgia Senologica del più importante nosocomio cittadino.
Prosegue la collaborazione di PubliOne con Formì e in questa occasione, la nostra agenzia si è occupata di tutta la parte organizzativa e operativa della due giorni di inaugurazione.
- In migliaia infatti hanno assistito alle iniziative in programma sui tre palchi allestiti nelle tre diverse aree del distretto
- Al taglio del nastro, erano presenti le massime cariche cittadine e il sindaco Gian Luca Zattini
- Il sindaco Gian Luca Zattini
- I DinsiemE, due giovani content creator idoli dei più piccoli
- Cricca e Aaron due cantanti del celebre talent show di Maria De Filippi ‘Amici’ edizione di quest’anno
- Cricca e Aaron due cantanti del celebre talent show di Maria De Filippi ‘Amici’ edizione di quest’anno
- Ospite speciale dell’inaugurazione è stata Cristina d’Avena
- Domenica è trascorsa all’insegna della corsa e della solidarietà, con la StraWoman
- Oltre 500 persone hanno partecipato alla Strawoman
- Martina Giovannetti (Event Manager), Sara Leoni (Account), Nicola Vandi (Senior Brand Manager)
- Gaia Sabbatini, madrina della StraWoman.
- Nicola Vandi (Senior Brand Manager) e Gianpaolo Alfano (PR)