È online il nuovo sito Borsci firmato PubliOne

Pubblicato:
martedì 10 aprile 2018

È finalmente online il sito web dedicato al mondo Borsci e a tutti i suoi prodotti, su cui spicca il celebre Elisir Borsci S.Marzano. Il sito è stato studiato e realizzato da PubliOne e ha comportato un confronto fertile e strutturato con il lungo, glorioso passato dell’azienda. In seguito all’acquisizione di Casa Borsci da parte del Gruppo Caffo 1915, di cui PubliOne è ormai da anni partner di comunicazione, si è reso infatti necessario uno studio sia creativo, sia strutturale del sito dedicato, coerentemente con la nuova strada strategica prescelta.

L’Elisir Borsci S.Marzano era già approdato su Facebook con una pagina dedicata, che nel corso del tempo ha raccolto sempre più fan, sia tra consumatori nostalgici, sia tra nuovi conoscitori.

Progettato in quattro lingue (italiano, inglese, tedesco e spagnolo), il nuovo sito è la vetrina ideale per prodotti che godono di una lunga storia e dell’antica sapienza della famiglia Borsci, che per generazioni ha saputo creare ricette uniche.

Quella di Borsci è innanzitutto la storia di questa famiglia: una storia affascinante che è possibile scoprire proprio sul nuovo sito, insieme a tutti i prodotti ideati dal 1840 in avanti, compresi quei Bon Borsci che sono rimasti da tempo nei ricordi di molti. È inoltre presente una sezione dedicata esclusivamente alle ricette e ai cocktail che è possibile realizzare con l’Elisir Borsci S. Marzano, celebre per i suoi fantasiosi e gustosi abbinamenti con gelato, torte, caffè e frutta.

Il sito è supportato da un’attenta pianificazione online, che prevede post dedicati su tutti i profili social di Borsci e di Amaro del Capo e una campagna dedicata sui principali motori di ricerca e sui siti coerenti con il tema, con l’obiettivo di garantire al sito la massima visibilità e diffusione.

Ecco dove scoprire il sito: www.borscisanmarzano.com

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.