Elena Babini è Presidente dei Giovani di Confindustria Forlì-Cesena

Pubblicato:
giovedì 22 febbraio 2018

Elena Babini, Vicepresidente di PubliOne, assume la presidenza del Gruppo Giovani di Confindustria Forlì-Cesena. La Babini succede a Kevin Bravi, eletto Presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Emilia-Romagna. Un anno davvero particolare il 2018 per il Gruppo Giovani, che compie 35 anni di attività. Un traguardo che verrà celebrato attraverso tantissimi appuntamenti dedicati alla vera grande forza delle imprese del nostro territorio: l’unione e la vita associativa.

“Desidero ringraziare sentitamente Bravi per la passione, la dedizione e l’impegno che ha dedicato al Gruppo per tutte le attività svolte nel corso di questo biennio; un mandato caratterizzato da un Gruppo unito e ambizioso – ha dichiarato – Ci tengo a specificare che il Gruppo continuerà a portare avanti tutte le attività che lo hanno contraddistinto a livello locale e nazionale. “Up Idea”, “Made in Italy” e “Crei-Amo l’Impresa” sono solo alcune delle attività virtuose che il Gruppo mette a favore del territorio per diffondere la cultura d’impresa. Nel corso del mandato continueranno le visite aziendali, i corsi di formazione, gli incontri con le istituzioni e saranno sviluppati ulteriori progetti che sono al vaglio del consiglio direttivo”.

Proiettata giovanissima nel mondo del lavoro, Elena Babini ha saputo ottenere grandi risultati imprenditoriali e manageriali, che le consentono di collaborare con aziende nazionali leader nei loro settori di competenza. Donna e mamma di un figlio adolescente, è riuscita a coniugare lavoro e famiglia, grazie al suo innato entusiasmo e alla forte passione che arricchiscono i suoi valori umani e che la contraddistinguono in tutti gli aspetti della sua vita di relazione. Sono gli stessi valori che la spingono al raggiungimento dei migliori risultati in tutti i progetti che affronta e che accoglie come sfide da superare per una crescita personale e professionale.

Auguriamo di cuore buon lavoro alla nostra Vicepresidente, sicuri che affronterà questa nuova sfida con l’energia e la passione che mette ogni giorno nella comunicazione.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.