Elena Babini Vicepresidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena

Pubblicato:
venerdì 27 novembre 2015

elena babini confindustria publioneCambio ai vertici dei Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena. Durante la IX assemblea pubblica dell’associazione, svoltasi il 26 novembre presso il Teatro Dragoni di Meldola, è stato eletto il nuovo Presidente: Kevin Bravi, direttore marketing e membro del consiglio d’amministrazione di X’s Milano. L’Assemblea è proseguita con il dibattito pubblico “Figli di papà a chi?”, presieduto dal giornalista e scrittore Luca Pagliari.

Elena Babini, vicepresidente e managing director dell’agenzia di comunicazione integrata PubliOne, ha ricevuto la delega alla comunicazione, all’immagine e ai rapporti istituzionali.

La nostra agenzia è particolarmente orgogliosa di questo riconoscimento, che premia la professionalità e le capacità manageriali di Elena e che conferma l’attiva partecipazione di PubliOne nel mondo dell’imprenditoria nazionale partendo proprio da questa importante associazione territoriale, che opera dal 1983 e che conta oggi su circa 120 operatori, tutti responsabili di rilievo di aziende leader nei loro mercati di riferimento.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.