ELISIR BORSCI S. MARZANO: GRANDI NOVITÀ AL SIGEP 2025

Elisir Borsci S. Marzano sarà tra i protagonisti del 46° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione, Artigianato e Caffè che si terrà dal 18 al 22 gennaio 2025 alla Fiera di Rimini (Pad. C5, Stand 192). Un’occasione imperdibile per professionisti e appassionati di scoprire le ultime novità che uniscono tradizione, innovazione e versatilità. 

Borsci

Dopo il grande successo della linea professionale Mastro Borsci presentata nella scorsa edizione con le creme Vecchio Amaro del Capo e Borsci Elisir S.Marzano, quest’anno la gamma si amplia con due nuove proposte: CafCaffè Caffo e Clementino, ispirate ai celebri liquori del Gruppo Caffo. La linea Mastro Borsci garantisce massima qualità, praticità e gusto, adattandosi a una vasta gamma di utilizzi: farciture di lievitati post-forno, ganache, cioccolatini, macarons, crepes e waffle, fino a preparazioni a temperature negative. Ogni crema è pensata per esaltare la creatività dei professionisti, offrendo soluzioni originali e versatili che rispondono alle esigenze del mercato. 

Anche Il Borscino si rinnova grazie alla collaborazione con Emidea, azienda leader nel mercato dei preparati per creme fredde e sorbetti. Questa partnership apre nuove opportunità per Il Borscino, che si afferma come prodotto rivoluzionario per bar e ristoranti. Si tratta di una combinazione unica tra dessert, caffè e ammazzacaffè: Il Borscino si prepara versando Elisir Borsci S.Marzano in un bicchierino, aggiungendo crema al caffè da granitore e creando una variegatura che unisce gusto e creatività. Semplice da realizzare e irresistibile al palato, questa delizia rappresenta una soluzione innovativa e redditizia per i professionisti del settore. 

Forte di quasi due secoli di tradizione, il marchio continua a interpretare e anticipare le richieste del mercato innovando, a partire dalle solide basi su cui si fonda la propria storia. La partecipazione al Sigep 2025 è un’importante vetrina per Elisir Borsci S. Marzano che consolida il proprio posizionamento nel settore dolciario e liquoristico.  

Durante l’evento, il pubblico e gli addetti ai lavori avranno modo di conoscere da vicino questa combinazione vincente di passato e futuro, celebrando il gusto inconfondibile di una tradizione senza tempo. 

Leggi le altre PubliNews

Stand Borsci

Pubblicato:
venerdì 13 Dicembre 2024

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.