Famila inaugura a Forlì con PubliOne

Pubblicato:
mercoledì 6 dicembre 2017

Mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 8.00 viene inaugurato a Forlì il nuovo Supermercato FAMILA, la nota insegna del Gruppo Arca SpA, alla presenza del Sindaco di Forlì Davide Drei, del Presidente dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese Giorgio Frassineti, dell’Assessore Comunale Francesca Gardini, del Presidente ARCA Giovanni Baldacci e del Presidente del Gruppo Unicomm Cavaliere Marcello Cestaro.

È stata PubliOne ad occuparsi di tutta la comunicazione: dalla campagna teaser, che ha visto protagonisti due soggetti di famiglie alle prese con un felice segreto, fino alla campagna di promozione vera e propria, che identifica proprio in Famila il segreto della serenità familiare. L’agenzia ha anche studiato la declinazione creativa in tutti gli altri strumenti, dalle affissioni fino alla campagna sui principali motori di ricerca, così come tutta la pianificazione pubblicitaria su molteplici mezzi.

Il nuovo punto vendita, situato in Viale Andrea Costa, 49 (area ex concessionaria Renault Comac), in virtù della sua posizione centrale e dell’offerta, caratterizzata da qualificati servizi, si candida a diventare il nuovo punto di riferimento per la spesa quotidiana, all’insegna della qualità e della convenienza.

Il Supermercato, con una superficie di vendita di circa 1.500 mq, sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 20.30, incluso la Domenica, dispone di un ampio parcheggio con 120 posti auto, facilmente accessibile transitando anche da via Leonardo Da Vinci, nelle immediate vicinanze del punto vendita.

Il nuovo FAMILA di Forlì si caratterizzerà per un’offerta di prodotti freschi e del territorio, e per un’assoluta novità: il reparto macelleria con vasto assortimento di carne romagnola è dotato di un’area dedicata alla frollatura della carne che consente di migliorarne le caratteristiche organolettiche, conferendole più gusto e tenerezza.

Inoltre, ospiterà una cantina con esclusive etichette di vini, una cucina interna per la preparazione di piatti gastronomici freschi tutti i giorni, un reparto pescheria con arrivi quotidiani di pesce freschissimo proveniente dai mercati locali, un reparto friggitoria e pesce cotto, un fornitissimo reparto ortofrutta con un angolo dedicato agli amanti dei prodotti vegani, una rivendita self service di pane fresco con servizio di taglio del pane, una vasta offerta di prodotti biologici e per celiaci, un reparto casalinghi e molto altro.

A ciò si associano centinaia di prodotti in offerta proposti giornalmente dal punto vendita, che si andranno ad aggiungere alle consuete e periodiche offerte che caratterizzano l’insegna.

“Siamo orgogliosi di quest’apertura – dichiara Giovanni Baldacci, presidente del Gruppo Arca, che gestisce i supermercati delle insegne A&O e FAMILA della Romagna e di alcune aree delle Marche”.

“Consolidare la nostra presenza sul territorio è un messaggio di fiducia importante e una scelta che ci impegna ancor di più nei confronti dei nostri clienti, nel proporre soluzioni che coniugano qualità del prodotto e convenienza, alla velocità e alla comodità della spesa”.

“Questo nuovo progetto, ha impegnato molte risorse ed è frutto di un impegno corale dei nostri collaboratori e dei nostri partner, cui va il nostro ringraziamento”.

“Il supermercato di Forlì – prosegue Baldacci – è caratterizzato da format e attrezzature innovative che consentono una riduzione dei consumi energetici e da scelte progettuali e impiantistiche orientate alla sostenibilità ambientale”.

“Il punto vendita è l’unico del territorio ad essere caratterizzato da un altro elemento di novità, i display segnaprezzi luminosi, con luci led. Ciò consentirà ai nostri clienti di visualizzare più facilmente i prezzi e gli altri elementi dell’offerta”.

“Infine vorrei porre l’accento su un aspetto molto importante e di cui siamo particolarmente fieri – termina il presidente Baldacci – ovvero la possibilità di generare, grazie a quest’apertura, 50 nuovi posti di lavoro dando così un altro contributo al benessere generale del nostro territorio”.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.