Gegraf compie 40 anni e li celebra insieme a PubliOne

Pubblicato:
giovedì 3 agosto 2017

Attiva dal 1977 nel settore della stampa e della grafica, Gegraf è il partner ideale per chi desidera ottenere prodotti di alta qualità, con il vantaggio di un’assistenza costante lungo tutto il processo di produzione.

Per celebrare il quarantesimo anniversario, Gegraf ha scelto PubliOne, che ha dato vita a un restyling del logo aziendale: l’elemento circolare che raggruppa le prime due lettere del nome va ora a tradursi nello 0 del numero 40, arricchito e ulteriormente esplicitato all’interno dal termine “anniversary”. È stato inoltre identificato un nuovo payoff, che risponde con un respiro internazionale all’esperienza acquisita in tanti anni: Professional Print Solutions.

PubliOne ha inoltre studiato e realizzato una brochure celebrativa, con un concept che ben si adatta all’identità creativa dell’azienda. È stata infatti concepita come etichetta di un eccellente vino DOC, come coerentemente dimostrato dalla head:1977. Un’ottima annata. La brochure è un vero e proprio libretto di pregio, che verrà consegnato ai migliori clienti unito a una bottiglia di vino tipicamente romagnolo e di ottima qualità: selezionato e prestigioso come i prodotti realizzati da Gegraf.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.