Gegraf dice grazie per i suoi 40 anni

Condividi su: Google+ LinkedIn Mail

 

Continua la collaborazione fra PubliOne e Gegraf, che quest’anno festeggia 40 anni di attività nel settore della stampa e della grafica.

Dopo il restyling del logo aziendale, che dedica il giusto spazio alla celebrazione di questo traguardo, e la realizzazione di una brochure di pregio che esalta l’eccellenza dei progetti firmati Gegraf, PubliOne ha ideato per l’azienda una campagna stampa.

Con questo messaggio, l’agenzia ha interpretato il modo in cui Gegraf intende ringraziare coloro che hanno fatto il suo successo in questi decenni: le aziende utenti che hanno scelto i suoi servizi per comunicare al meglio possibile, così come i suoi collaboratori, senza i quali non sarebbero nati tanti progetti di alta qualità.

La campagna è stata concepita con solo copy esplicativo, ma con un “grazie” molto speciale a rappresentarne il cuore: ogni lettera è stata infatti realizzata con un diverso carattere, per esaltare l’esperienza e l’abilità di Gegraf nel maneggiare ogni elemento del mondo della stampa. Per questo, allo scopo di rendere questo “grazie” ancora più fantasioso, ne sono stati concepite ben 5 declinazioni.

Un’attenta pianificazione curata sempre da PubliOne diffonde proprio in questi giorni la campagna, visibile sia su stampa locale, sia su quotidiani nazionali ad alta tiratura. Il modo migliore per far giungere al più ampio pubblico possibile questo sentito ringraziamento.