A Genova c’è un nuovissimo Unieuro

Pubblicato:
lunedì 9 ottobre 2017

Per l’apertura di un nuovo punto vendita Unieuro a Genova, PubliOne ha studiato e organizzato le attività di contatto per attrarre i tanti potenziali clienti.

L’agenzia ha selezionato un team di 6 ragazzi e ragazze, che nelle serate di venerdì 6 e sabato 7 ottobre hanno visitato i locali più frequentati della città per intrattenere e divertire i presenti, scattando foto Polaroid con photobooth a tema che vedevano protagonista proprio la città di Genova. Inoltre, i presenti hanno ricevuto gadget-ricordo come braccialetti a led e calamite apri bottiglia personalizzate con il messaggio I LOVE YOU. Come ultimo, gradito omaggio, sono stati anche distribuiti buoni per gustare una consumazione offerta da Unieuro.

L’attività è proseguita nei giorni seguenti con la distribuzione di volantini nelle aree adiacenti ad alcuni dei mercati più importanti della città, nei pressi dello stadio Marassi, sede del nuovo punto vendita. Le ragazze del team hanno raggiunto i presenti su bici brandizzate Unieuro, illustrando in prima persona le offerte della settimana.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.