Giovanni Allevi è il protagonista dello spot pianificato da PubliOne

Una campagna studiata nei minimi dettagli quella pianificata da PubliOne per la messa in onda dello spot con protagonista il Maestro Giovanni Allevi e la sua Ascoli Piceno.

Lo spot è accompagnato dalle note di “Back home” un brano inedito che il maestro ha voluto regalare alla sua città per la promozione delle opere artistiche come recita lo stesso claim: “Sinfonie di bellezza”. E mentre le immagini scivolano su tutto quanto l’arte e la natura regala a chi visita Ascoli Piceno, le note meravigliose che Giovanni Allevi ha composto per la città creano un ensemble di armonia e magia. Ora più che mai c’è bisogno di riscoprire l’Italia così il comune di Ascoli Piceno e Giovanni Allevi hanno voluto rendere omaggio al talento italiano (in particolare ascolano), nell’arte, nella storia e nella contemporaneità.

PubliOne ha messo a disposizione la sua esperienza nella gestione della pianificazione media per dare massima visibilità allo spot e raggiungere un pubblico in target con la comunicazione. L’ advertisement è trasmesso sulle reti Rai e Discovery. I media planner di PubliOne hanno strategicamente scelto la messa in onda su network generalisti con grande pubblico, scegliendo i punti ora delle trasmissioni con un pubblico sensibile al tema dello spot come Linea Verde e altri in target.

Simone Valentini è il regista dello spot prodotto da Giovanni Amico della Twisterfilm

 

 

Pubblicato:
lunedì 5 Ottobre 2020

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.