Gli automezzi di Martini Alimentare si vestono di nuovo

Pubblicato:
mercoledì 11 gennaio 2012

Camion MartiniDopo il felice esordio dei primi prototipi sperimentali, oggi tutta la flotta degli automezzi del Gruppo Martini Alimentare è stata rinnovata. Per il nuovo look è stata utilizzata una nuova immagine di grande impatto visivo. Una linea semplice arancione che accompagna e sottolinea il logo dai colori forti e decisi mentre la grafica del retro ripropone le immagini dei prodotti di punta della linea Martini.

Una scelta dettata dalla necessità di studiare un’immagine accattivante e dirompente che andasse incontro alle esigenze e ai valori estetici del Gruppo Martini Alimentare, già proposti nel packaging dei prodotti in distribuzione. L’obiettivo principale era di lasciare una forte impronta all’occhio attento e abituato del consumatore moderno.

I nuovi allestimenti della flotta degli automezzi completano il percorso di rinnovamento complessivo dell’azienda attuato, nel corso di questo ultimo triennio, per rispondere alle nuove esigenze del mercato dei consumatori e della distribuzione moderna e organizzata del comparto alimentare.

Il Gruppo Martini Alimentare, con oltre 270 milioni di euro di fatturato (dato consolidato 2010), con un volume di produzione di oltre 115.000 tonnellate, è una delle maggiori realtà italiane nel mercato delle carni.

Leader assoluto nel settore della carne suina (65% della produzione) si colloca ai primi posti anche nel mercato avicolo, che rappresenta il 28% della sua offerta. Più marginale, come quota, ma di eccellente livello qualitativo, è la presenza dell’azienda nel mercato della carne di coniglio e nella carne bovina.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.