È partito il grande concorso Conad Insieme Più Più

Pubblicato:
venerdì 16 marzo 2018

Il grande concorso Insieme Più Più promosso dai supermercati CIA-Conad è cominciato. L’iniziativa coinvolge i nuovi sottoscrittori della carta Insieme Più Conad Card e coloro che li hanno invitati ad aderire al programma fedeltà di Conad: insieme, formano le coppie Insieme Più Più.

PubliOne ha studiato il progetto strategico, il naming e la creatività che promuove il concorso, che vede protagonista proprio la coppia vincente: vediamo infatti nel visual due cardisti esultanti e letteralmente uniti da una grande vittoria.

È stato inoltre realizzato un sito web, su cui sono subito consultabili i premi nell’ambito del concorso. Ogni mese sono in palio 250 euro di spesa a persona per 4 coppie Insieme Più Più nelle 5 province coinvolte, mentre sarà poi possibile partecipare al sorteggio del premio finale, ovvero la spesa gratis per un anno (per un valore di 3.000 euro), se il nuovo sottoscrittore avrà usato la sua carta almeno una volta al mese: in questo caso, verrà estratta 1 coppia in ciascuna delle 5 province coinvolte.

Sono in rilievo sul sito anche i regali sicuri, ovvero 5 buoni da 5 euro per tutti coloro che scelgono di sottoscrivere la carta, così come per i cardisti che invitano un amico ad attivarla. Sono inoltre scaricabili dal sito sia il regolamento integrale del concorso, sia il leaflet di approfondimento disponibile anche in tutti i punti vendita Conad aderenti all’iniziativa nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Repubblica di San Marino, Pesaro-Urbino, Ancona.

Per maggiori informazioni: https://www.insiemepiupiu.it/

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.