Grande festa di apertura per E.Leclerc Conad

Pubblicato:
venerdì 25 Gennaio 2013

inaugurazioneHome

A migliaia in coda all’inaugurazione, tenutasi il 24 gennaio in provincia di Treviso, del primo ipermercato E.Leclerc in Veneto. Fin dal mattino si sono verificati incolonnamenti e l’ampio parcheggio è stato preso d’assalto, esaurendosi in un baleno.
La grande apertura è avvenuta alla presenza delle Autorità Civili e Religiose del territorio. Il taglio del nastro, avvenuto alle ore 10 del mattino, direttamente dalle mani del Sindaco, ha dato il via ad una giornata di festa e spettacoli. La presenza di 6 performer, a metà tra atleti ed attori, artisti del body pianting, hanno  animato per tutta la giornata, il nuovo punto vendita e tutta la galleria del Centro, coinvolgendo il pubblico presente, con un occhio particolare ai bambini che hanno potuto godere di un intrattenimento dedicato tutto a loro.
L’inaugurazione è stata anticipata da una intensa campagna pubblicitaria pianificata da PubliOne sui mezzi più efficaci, per informare il pubblico attraverso spot radio e tv, manifesti, pensiline dei mezzi pubblici e quotidiani locali, diventa, finalmente, una realtà, che non mancherà di raccogliere ampi consensi presso le famiglie della Provincia di Treviso, per i vantaggi assicurati da un’insegna che ha fatto della convenienza e dell’attenzione alle esigenze della sua clientela, il punto forte del suo posizionamento.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.