Grande successo al Promotion Expo Gift&Premium

Pubblicato:
martedì 10 Febbraio 2015
PUBLIEXPO_NEWSLETTER_p1

Il 5 e 6 febbraio, presso Superstudio Più, in via Tortona 27 a Milano, si è tenuta la mostra convegno Promotion Expo Gift&Premium, dedicata agli oggetti per la promozione, la pubblicità, il merchandising, il regalo d’affari e il mondo delle loyalty.

Nella sezione culturale della manifestazione sono stati previsti due interessanti eventi a cui ha partecipato attivamente l’agenzia PubliOne.

Il primo è stato un Workshop che si è tenuto giovedì 5 febbraio e che ha trattato dell’interpretazione della nuova legge sulle operazioni a premio e dei criteri di imposizione fiscale sui premi e le vincite in Italia, con particolare riguardo alle imposte sui redditi.

Il secondo, venerdì 6 febbraio, è stata un’interessante Tavola Rotonda dedicata al tema “Il valore delle promozioni: metodi e strumenti di misurazione”, coordinata dal professor Fabio Ancarani docente senior dell’Area Marketing della SDA Bocconi School of Management.

Ad entrambi gli eventi ha relazionato Alessandro Bianca, presidente dell’agenzia di comunicazione integrata PubliOne. Gli interventi di Bianca, frutto della sua lunga esperienza nel marketing operativo e nella comunicazione, hanno contribuito a descrivere il futuro di alcune tecniche promozionali che possono arricchirsi delle potenzialità offerte dai new media (mobile incluso), senza trascurare gli obiettivi e i vincoli di legge posti, da sempre, alla base delle manifestazioni a premio e ai loro risvolti fiscali.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.