Grande successo di pubblico al nuovo Famila
Grande affluenza a Mondolfo per l’inaugurazione del nuovo Supermercato Famila
Giovedì 5 dicembre è stato inaugurato a Centocroci di Mondolfo il nuovo supermercato Famila. La struttura, costruita vicino alla nuova rotatoria di Centocroci, sostituisce il supermercato A&O, meglio conosciuto con il nome di “bottegone”.
Famila, una delle più note insegne della Grande Distribuzione presente in gran parte delle regioni d’Italia, con questa apertura entra per la prima volta nella provincia di Pesaro-Urbino.
La giornata inaugurale ha visto una enorme affluenza di gente che, a partire dalle ore 9.00, ha letteralmente preso d’assalto il nuovo punto vendita.
All’inaugurazione hanno preso parte anche i giornalisti dei media locali e le autorità, tra cui il sindaco di Mondolfo, Pietro Cavallo.
È stata una grandissima festa allietata da numerose iniziative dedicate a grandi e piccini. Durante l’intera giornata, a tutti i partecipanti sono state offerte degustazioni di prodotti tipici.
Un Babbo Natale in carne e ossa si è fatto fotografare con i tanti bambini accorsi con le famiglie e ha immediatamente consegnato loro la foto a ricordo dell’evento. Inoltre un enorme Babbo Natale gonfiabile è stato innalzato e illuminato per dare ulteriore visibilità al punto vendita.
La giornata è culminata alle ore 16.00 quando è stata tagliata la gigantesca torta inaugurale e offerta agli intervenuti, dopo che i mastri pasticcieri l’avevano spettacolarmente farcita sotto gli occhi di tutti.
PubliOne ha curato per Famila l’apertura del nuovo Supermercato di Mondolfo, mettendo in campo tutta la propria consolidata esperienza in questo tipo di eventi.