I Campioni d’Europa nel ricordo di Vecchio Amaro del Capo

L’Italia Campione d’Europa, un ricordo che rimarrà indelebile non solo nella memoria, grazie all’iniziativa sponsorizzata da Vecchio Amaro del Capo che ha visto in distribuzione gratuita in edicola, il poster plastificato della prima pagina dei principali quotidiani sportivi.

Allegato a Tuttosport, Corriere dello Sport, Stadio, l’omaggio è stato pensato per gli appassionati sportivi e per tutti quanti abbiano gioito dei successi dell’Italia del calcio. Un’operazione condotta da PubliOne che strategicamente ha pianificato l’ADV di Vecchio Amaro del Capo e Red Hot Edition con un piede sulle testate sportive. La posizione in prima pagina dell’advertising dei prodotti firmati Caffo, si è dimostrata una mossa vincente per il numero delle copie vendute, ma anche per i passaggi in rassegna stampa sui notiziari e sui tg di tutte le reti nazionali.

La vittoria della Nazionale ha poi contribuito a fare da ‘cassa di risonanza’ all’operazione che ha portato ottimi risultati in termini di visibilità. Visibilità sapientemente sfruttata con l’iniziativa del poster ricordo in distribuzione gratuita che consente a Vecchio Amaro del Capo di rimanere nei ricordi degli italiani ‘a imperitura memoria’ e di legarsi per sempre, ad un evento tanto positivo quanto popolare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato:
lunedì 26 Luglio 2021

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.