I vini della linea Verso al centro della comunicazione di La Fortezza
PubliOne è partner strategico della cantina campana La Fortezza che ha scelto l’agenzia per definire un progetto di comunicazione integrata studiato per dare il corretto posizionamento all’azienda, alla produzione e in particolare alla nuova linea ‘Verso’ che sarà sul mercato a partire da settembre.
In questa seconda fase, PubliOne ha supportato La Fortezza nel formare/informare la rete vendita su come promuovere e spingere i nuovi vini premium. Il meeting agenti organizzato da PubliOne si è svolto on line con la modalità di degustazione da remoto. Guidati dall’enologo della cantina, la forza vendita ha potuto testare i quattro vini della linea, mentre i manager della cantina hanno fornito le informazioni sulle migliori strategie commerciali.
Anche la partecipazione di La Fortezza all’evento tenutosi in occasione della manifestazione Vitigno Italia tenutosi a Napoli è stata coadiuvata da PubliOne che ha creato l’invito, l’allestimento e dato supporto con l’ufficio stampa.