Il Capo torna in tv

PubliOne ha pianificato la campagna televisiva con cui il Vecchio Amaro del Capo ha anticipato le feste.

PubliOne, agenzia di comunicazione con sede a Milano, Napoli e Forlì, ha pianificato e organizzato tra fine novembre e inizio dicembre la nuova campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset del Vecchio Amaro del Capo, punta di diamante della Distilleria Caffo .

Il liquore d’erbe frutto di un’antica ricetta regionale rielaborata e migliorata dall’esperienza acquisita dalle quattro generazioni della famiglia Caffo che si sono avvicendate nella gestione dell’impresa, racchiude in sé i principi attivi di erbe benefiche, fiori, frutti e radici della generosa terra di Calabria. Il Capo è tornato con l’accattivante claim “Ghiacciato ti conquista” per ricordare a tutti che per farsi rapire dal suo gusto unico e inimitabile, l’amaro va bevuto rigorosamente ghiacciato a meno 20 gradi.

La comunicazione, seguita direttamente da Alessandro Bianca e Loris Zanelli, direzione strategica e creativa Publione, ha previsto la realizzazione di uno spot televisivo pianificato sulle reti Mediaset (Rete 4, Canale 5, Italia 1, Italia 2, Top Crime, Iris, La 5, Premium Cinema, Premium Action, Premium Calcio).

“Ghiacciato ti conquista” è il nuovo grande progetto comunicativo di respiro nazionale realizzato da Publione.

AmaroDelCapo_Programmazione_2013-11

Pubblicato:
martedì 3 Dicembre 2013

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.