Il Centro Le Maioliche lancia il Concorso Fortunatrissimi

Pubblicato:
venerdì 9 settembre 2011

Il Centro Commerciale “Le Maioliche” di Faenza ha lanciato il 5 settembre un grande evento promozionale, nel quale sono in palio ben 1.258 premi immediati e 8 premi maggiori tra i quali netbook, una settimana bianca e quattro Weekend Benessere in un Hotel a quattro stelle nel Trentino Alto Adige, che verranno assegnati nelle estrazioni progressive e finale, tra tutte le cartoline di partecipazione.

Il concorso “Fortunatrissimi” si articola in tre fasi, dedicate ai temi Scuola, Shopping e Vacanze per essere vicini a tutte le tipologie di consumatori. Tutto si concluderà il 6 gennaio  2012, con l’assegnazione dei super premi finali.

Il Centro Commerciale “Le Maioliche” ha scelto questa attività di comunicazione integrata per creare uno stretto e duraturo  legame con i propri clienti negli ultimi mesi dell’anno, nel quali si concentrano molte delle esigenze di consumo delle famiglie.

PubliOne ha interpretato questa necessità ed ha attivamente collaborato nella progettazione dell’evento, nella  comunicazione esterna di supporto (stampa quotidiana e radio), nella realizzazione creativa degli allestimenti per la promozione del concorso all’interno del Centro Commerciale stesso. È stata realizzata, infatti, una serie completa di strumenti, con un unico schema di trattamento, per guidare l’utente durante i suoi acquisti nei vari reparti dell’impianto.

In posizione strategica all’interno del centro “Le Maioliche” è stato attivato anche un corner “Infopoint” con hostess che forniranno ai clienti le informazioni per una corretta partecipazione al concorso anche grazie alla presenza di: totem, vele, roll-up, manifesti di cm 100×140, volantoni, cavalieri e cartelli vetrina per tutti i negozi della galleria, insieme con i cartelli le grandi vetrofanie collocate agli ingressi principali del Centro Commerciale. L’allestimento, inoltre, si completerà con una serie di impronte applicate sul pavimento dei corridoi, che guideranno il pubblico lungo un  percorso che si concluderà all’Infopoint dove ritirare le cartoline del concorso e inserire nell’urna le cartoline per le estrazioni dei premi maggiori.

È prevista anche un’intensa attività di P.R. e di ufficio stampa, per informare il pubblico della lunga stagione di vantaggi offerti.

Per saperne di più: www.centrolemaioliche.it/fortunatrissimi oppure richiedere l’amicizia al “Centro le Maioliche” su Facebook!

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.