Il concorso di Famila si è concluso con assegno e calendario

Il concorso ‘Scrivi la tua ricetta’, tradizionale appuntamento con i piatti casalinghi della cultura popolare marchigiano-romagnola si è concluso con la consegna dell’assegno alla vincitrice. Un appuntamento che si rinnova da dieci anni sempre molto atteso dai cuochi amatoriali del territorio.

Ad essere premiata è stata una concorrente di Cesena che la fortuna ha voluto baciare facendole vincere buoni spesa per un valore di 2500 euro. E come di consueto, le migliori ricette sono le protagoniste del calendario 2023 in distribuzione gratuita durante il periodo delle feste nei supermercati Famila e Famila Market e Svelto A&O di Romagna e Marche. La selezione è decretata da cinque giudici tra i quali troviamo la famosa Lady Chef Albarosa Zoffoli, un’autentica fuoriclasse dei fornelli protagonista anche in Tv di importanti programmi di cucina e da questa edizione, Azzurra Gasperini (foodblogger conosciuta come Azzuchef).

La novità di quest’anno riguarda gli autori dei dodici piatti scelti che hanno guadagnato la partecipazione al corso di cucina tenuto proprio da Azzuchef nel suo cooking lab.

Pubblicato:
mercoledì 14 Dicembre 2022

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.