Il Gruppo Martini all’Expo di Milano
Il Gruppo Martini è orgoglioso di annunciare la propria partecipazione a Expo Milano 2015, all’interno del Padiglione CIBUSèITALIA di Federalimentare, una location ideata per essere l’epicentro della divulgazione e della valorizzazione dell’immagine dell’industria alimentare italiana e dei suoi marchi eccellenti.
Il Gruppo Martini è presente nel padiglione CIBUSèITALIA con un pannello doppio, delle dimensioni di 4 x 3 metri, su cui verranno proiettati due differenti video che illustreranno, uno la Filiera Martini, vero e proprio fiore all’occhiello del Gruppo, l’altro l’intera gamma dei prodotti.
Il pannello è opportunamente posizionato nell’area della filiera del pollo, all’interno del Padiglione Expo Federalimentare, uno spazio di 5.000 mq, in cui si calcola che in 6 mesi 1.000 marchi del Made in Italy alimentare accoglieranno milioni di visitatori e oltre 2.000 operatori professionali esteri.
«L’Esposizione Universale che si tiene a Milano fino al 31 ottobre – sottolinea Fabio Martini, del Gruppo di Longiano – è un’occasione straordinaria per promuovere i nostri prodotti e la Filiera Martini, nell’ambito del tema centrale dell’Expo: “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”. Per questo la partecipazione a Expo Milano 2015 rappresenta per noi di Martini un traguardo prestigioso e un’eccezionale opportunità che guarda al futuro e che ci proietta sulla scena internazionale».
Martini racconta la storia dell’azienda e della filiera in modo dinamico e coinvolgente, attraverso la proiezione no stop di due video ad alto contenuto emozionale, in cui verranno presentati, in modo appassionante, la gamma dei prodotti e il concetto di filiera: immagini semplici e immediate per raccontare la storia di un’azienda italiana che ha come obiettivo costante quello di evolversi sempre nel rispetto del connubio tra tradizione, innovazione e tecnologia.