Il lusso di Clinique La Prairie è firmato PubliOne

L’esclusiva clinica Clinique La Prairie ha scelto PubliOne per realizzare il suo video ‘Clinique La Prairie – 90 years inspiring healthier and fuller lives’.

In occasione del suo anniversario, la premiata spa-clinica conosciuta dal 1931 per i suoi programmi di longevità e benessere più avanzati offerti nel lusso assoluto della sua residenza nel cuore delle Alpi svizzere, ha voluto realizzare un video celebrativo per raccontare la sua storia tra passato e futuro.

La clip è uno short film che utilizza la tecnica dello storytelling narrativo sviluppato sul piano emozionale per richiamare al mito che contraddistingue Clinique La Prairie, da sempre.

La story scorre su immagini in bianco e nero, fluide ed evocative che portano lo spettatore a rivivere la clinica partendo dal suo fondatore, in un percorso onirico suggestivo. Le immagini si colorano quando il passato diventa presente per parlare di scienza della longevità basata sulla più avanzata ricerca scientifica elaborata dai ricercatori Clinique La Prairie.

 

Il progetto, messo a punto da PubliOne, prevede un secondo video già in produzione e, a seguire, altri di una serie in programma tra il 2021 e il 2022. L’obiettivo è comunicare i benefit della clinica, parlando al pubblico elitario del jet set internazionale.

La realizzazione è stata affidata alla casa di produzione OneProduction, divisione PubliOne, che ha impiegato un cast tecnico importante come richiedono le grandi produzioni.

Pubblicato:
giovedì 25 Marzo 2021

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.