Il nuovo sito Edilpiù è firmato PubliOne

Pubblicato:
giovedì 25 ottobre 2018

Edilpiù garantisce da tanti anni la massima efficienza nel campo dei serramenti, infissi e spazi outdoor. Con le sue sedi a Lugo, Ravenna, Imola e Forlì ricopre un territorio ben definito in cui istituzioni, commercianti e privati possono contare sulla sua esperienza quasi quarantennale.

E ora l’azienda ha un sito web tutto nuovo, studiato e realizzato da PubliOne, che rende giustizia alla sorprendente offerta di servizi garantita da Edilpiù: a una struttura snella e funzionale, che pone subito in evidenza le realizzazioni possibili grazie alle competenze di uno staff qualificato, si unisce un design chiaro e pulito, proprio nello stile dei progetti Edilpiù. Lo studio creativo ha visto anche l’individuazione di un font apposito, che rispecchia al meglio il metodo lineare di una realtà che mira a trovare le migliori soluzioni personalizzate.

Il sito è dunque un vero e proprio strumento di consultazione e di vendita, a disposizione di tutti coloro che desiderano fare della propria abitazione o del proprio luogo di lavoro un posto migliore in cui vivere e lavorare.

Un nuovo passo che si sposa con il piano editoriale social, gestito sempre da PubliOne fin dall’inizio del 2018, in cui si esaltano tutti i valori fondanti di un’impresa preziosa per la nostra regione: la versatilità professionale, la cultura dell’architettura, l’attenzione per la formazione e il bene del territorio.

Per visitare il sito: edilpiu.eu

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.