In onda il nuovo spot di Amaro del Capo firmato PubliOne

È iniziata in questi giorni la messa in onda del nuovissimo spot 2011 del Vecchio Amaro del Capo, realizzato dalla PubliOne.

Con l’Amaro del Capo sulle labbra una splendida donna bacia un uomo sulla guancia, lo ghiaccia e lo trasforma in un principe azzurro. La favola moderna della Distilleria Caffosi racconta in uno spot che va in onda in questi giorni su Sky e su altre emittenti nazionali Mediaset.

Lei è Anna Prete, una bellezza calabrese, che con il titolo di Miss Calabria ha partecipato alle finali del concorso Miss Italia, mentre lui, ghiacciato e reso affascinante da un bacio al sapore di Amaro del Capo, é Andrea Ghirelli, eletto Mister Facebook nel 2009. La scena si svolge al Pineta by Visionnaire di Milano Marittima sotto la regia di Antonio Monti, il regista l’ultima edizione del popolare programma televisivo “Le iene”. Una squadra di 32 persone, coordinate dalla Casa di Produzione Limina di Bologna, ha permesso la realizzazione di questo nuovo messaggio in cui si associa la bellezza allo storico amaro. Il successo di questo prodotto deriva, invece, dall’esperienza di generazioni di distillatori, il cui testimone è affidato oggi a Giuseppe Giovanni Caffo e a suo figlio Sebastiano Giovanni.

Pubblicato:
mercoledì 1 Giugno 2011

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.