Inaugurato il Cash&Carry di Bologna
È stato inaugurato con il coordinamento di PubliOne un nuovo Cash&Carry C+C a San Lazzaro di Savena (BO), gestito da Arca SpA – Gruppo Unicomm. In occasione dell’apertura, l’agenzia ha inoltre ideato una campagna dedicata, sia per la stampa, sia per affissione, che esalta il ruolo di questa insegna come importante sostegno per tutti i professionisti dell’alimentazione.
Il punto di vendita ha una superficie complessiva di circa 3.200 mq e un parcheggio per 65 posti auto, con una particolare attenzione per l’ambiente: sono stati infatti predisposti spazi dedicati alle colonne di ricarica per auto elettriche. Proprio la sostenibilità e il risparmio energetico sono del resto alla base della progettazione di questo punto vendita, con il rispetto per l’ambiente sempre come linea guida fondamentale.
L’offerta che i clienti possono trovare presso il supermercato è davvero ampia e variegata, con oltre 10.000 referenze disponibili e in più due tipologie d’imballo per l’acquisto: la classica cassetta e il preincartato a peso fisso per quantità più ridotte. Nel reparto ortofrutta sono previsti arrivi freschi ogni giorno, mentre in macelleria è possibile prenotare tagli particolari e beneficiare del servizio di frollatura della carne. È inoltre disponibile una fornitissima Cantina, con 480 vini provenienti da tutte le regioni d’Italia. E la cella caratterizzata da temperatura e umidità costanti permette la preservazione ottimale della qualità di salumi e formaggi.
Sempre con sostenibilità e comfort per il cliente come fari guida, è stato attivato per lo store il servizio online Click&Ritira, attivo sul sito on line http://www.arca-shop.it. Dopo la registrazione presso il punto vendita, è possibile visualizzare online i prezzi dei prodotti e riempire un carrello virtuale, scegliendo poi data e punto vendita per il ritiro. Qui sarà presente la spesa già pronta, a cui sarà anche possibile aggiungere eventuali articoli.