Inaugurato il nuovo McDonald’s di Santa Vittoria d’Alba

Pubblicato:
mercoledì 9 novembre 2011

Inaugurato il 6 novembre il nuovo ristorante McDonald’s a Santa Vittoria d’Alba. L’agenzia PubliOne di Forlì, con sede anche a Milano, è autrice della campagna promozionale dell’inaugurazione e dell’evento di apertura.

Dal 26 ottobre all’1 novembre, l’inaugurazione del nuovo ristorante McDonald’s è stata preceduta da un’intesa attività di distribuzione one-to-one di cartoline promozionali attraverso quattro bikers.

I giovani ciclisti indossavano felpe rosso fuoco personalizzate dall’immancabile logo McDonald’s con lo slogan: “segui il gusto” I promoter hanno attraversato, con moderne biciclette dotate di simpatici led luminosi e colorati, le diverse strade di maggior affluenza nei pressi del ristorante e nelle aree di Alba, Bra e Santa Vittoria d’Alba.

Per tutta la giornata del 6 di novembre sono stati posizionati sul tetto del ristorante cinque grossi palloni aerostatici di colore rosso, per individuare in modo inequivocabile l’esatta collocazione del locale e guidare gli avventori provenienti da più parti della città.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.