Inkloud dà il via alla comunicazione dedicata al franchising
Dopo le aperture dei punti vendita di Forlì e Cesena, Inkloud ha dato ufficialmente inizio alla comunicazione dedicata alla costituzione della sua rete di franchising e ha scelto PubliOne, già da tempo partner strategico dell’azienda, per promuovere la campagna di affiliazione sul web.
I servizi garantiti da Inkloud sono ad ampio spettro e sono dedicati a chi vuole vivere la tecnologia con semplicità:
- Riparazione di smartphone e tablet, supportata da macchinari innovativi
- Ritiro e valutazione di smartphone usati, anche non funzionanti, con la possibilità di ricevere un buono acquisto da spendere in negozio
- Vendita di smartphone usati
- Vendita di cartucce e toner compatibili con ogni tipologia di stampante, con la possibilità di usufruire del 10% di sconto in caso di ritiro di cartucce usate o di ordine effettuato online
- Vendita di accessori per smartphone e tablet
Inkloud è un sistema di franchising completamente diverso dagli altri. Quello che offre spazia da una formazione professionale specifica, sia tecnica che commerciale, per tutto lo staff del negozio a macchinari esclusivi dedicati alle riparazioni, con il supporto continuo da parte della casa madre.
PubliOne ha dunque costruito la campagna di promozione digital partendo da due landing page dedicate rispettivamente al settore smartphone e al settore cartucce, su cui l’utente atterrerà attraverso una campagna Google AdWords studiata appositamente. Puntando sui reali vantaggi offerti ai futuri Inklouders, la campagna ha come obiettivo finale la costruzione di una rete capillare in tutta Italia.