La forza delle PR all’evento della Cantina La Fortezza
Nella suggestiva cornice delle colline del Sannio che circondano la cantina, si è tenuto il debutto dei vini della linea La Fortezza Premium. E così, partendo dalla bottaia dove tutto ha inizio, una selezionata delegazione di esperti e giornalisti del settore della stampa nazionale e internazionale si è trovata per visitare la cantina e il territorio che ha dato vita ai quattro Super Sannio, quattro vini d’eccellenza destinati a lasciare il segno in chi avrà il piacere di scoprirli e amarli per sempre.
La degustazione di Tremien, Ussiè, DonnaDaniela e Bareglià, i vini dai blend eleganti, è stata guidata da Luciano Pignataro giornalista enogastronomico del quotidiano ‘Il Mattino’ e titolare dell’omonimo blog che insieme a Vittorio Festa esperto enologo di La Fortezza, a Pasquale Carlo giornalista affermato e Coordinatore regionale della ‘Guida Vini Buoni d’Italia’ redatta da Touring Club ha raccontato i vini protagonisti dell’evento. I relatori sono stati coadiuvati da Antonella Porto Managing Director della Cantina e da Daniela, moglie di Enzo Rillo, il patron di La Fortezza a cui lo stesso imprenditore ha voluto dedicare il fruttato e profumato vino bianco.
Le Public PR sono state curate da PubliOne che forte dell’esperienza nelle relazioni con la presenza in loco dell’addetta stampa ha contribuito a favorire il processo di comunicazione per una costruzione di relazioni reciprocamente vantaggiose tra l’azienda e in questo caso i giornalisti invitati.