La Linea Martini Delight eletta Prodotto dell’Anno

Pubblicato:
lunedì 11 febbraio 2013

MartiniDelight-Prodottodell'anno-News

Il Premio, assegnato a Milano durante la cerimonia ufficiale del 7 febbraio, rappresenta un evento speciale nel panorama dei riconoscimenti a livello di prodotto, essendo l’unico affidato al giudizio diretto degli utenti. Sono stati oltre 12.000, i consumatori (campione rappresentativo dell’intera popolazione italiana), che hanno eletto la Linea Delight, Prodotto dell’Anno, nella categoria Piatti Pronti di Carne.

Il contest è volto a premiare i brand che, con un prodotto completamente nuovo, una nuova tecnologia o la creazione di una nuova categoria, mirano sempre a mettere al centro dell’attenzione le esigenze del consumatore.

La linea Delight, lanciata recentemente e composta da sei selezionate specialità a ridotto contenuto di grassi, ma con gli stessi valori nutrizionali degli analoghi prodotti presenti nella gamma tradizionale, è stata premiata, per qualità e innovazione. Nella miglior tradizione Martini, la nuova Linea Delight si conferma, dunque, una gamma di prodotti che risponde perfettamente agli attuali trend e alle vere esigenze delle persone. Da un lato, infatti, cresce la consapevolezza riguardo al valore di una corretta alimentazione per il proprio benessere, da un altro lato, si riduce il tempo disponibile per la preparazione dei piatti.

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.