LA NOSTRA PARTNERSHIP STRATEGICA CON IN.CHI.PLA

Quando nasce una partnership solida, si percepisce subito l’energia giusta. La collaborazione tra PubliOne e Inchipla nasce da una visione condivisa: costruire una strategia di comunicazione solida e innovativa.

È quello che è successo tra PubliOne e In.chi.pla – azienda leader nella produzione di detergenti e cosmetici Made in Italy – un’intesa costruita su visione strategica, innovazione e un obiettivo comune: rafforzare il posizionamento aziendale e valorizzare il marchio Luxury, mettendo in campo tutta la nostra esperienza per sviluppare un piano di comunicazione capace di tradurre le ambizioni del brand in risultati concreti.

Per raggiungere questo traguardo, abbiamo strutturato un percorso che parte dall’analisi del mercato e del posizionamento aziendale, fino alla realizzazione di attività mirate sui diversi canali di comunicazione. La strategia comprende media buying, advertising, ufficio stampa, gestione social, produzione di contenuti digitali e progetti di sostenibilità, il tutto con l’obiettivo di costruire un’identità di brand solida e riconoscibile.

Il primo passo di questa collaborazione il supporto all’azienda in occasione dell’importante fiera Marca, un momento chiave per il settore della marca del distributore. PubliOne ha seguito In.chi.pla in ogni fase della comunicazione legata alla fiera, curando la comunicazione legata all’evento su LinkedIn. La fiera è stata il primo tassello di un percorso che punta a rafforzare la brand awareness e a consolidare la reputazione aziendale con un piano strutturato e performante.  

La collaborazione con In.chi.pla è partita con i migliori presupposti per porre solide basi per un percorso di crescita. Con uno sguardo sempre rivolto al futuro, continueremo a lavorare fianco a fianco per valorizzare il brand, raccontarne i valori e consolidarne la presenza sul mercato con strategie mirate e azioni concrete. 

Leggi le altre PubliNews

Pubblicato:
mercoledì 26 Febbraio 2025

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.