La notte di Forlì ha un nuovo protagonista
Il ristorante McDonald’s di Viale Bologna 74, per l’intero mese di maggio comunicherà l’apertura 24 ore su 24, della corsia McDrive nelle serate di venerdì e sabato.
Attraverso un’attenta pianificazione dei mezzi, studiati in base anche alla logistica areale, all’interno della quale è inserito il punto vendita, l’iniziativa coprirà l’intera città. Il ristorante verrà illuminato da 4 palloni personalizzati, dal diametro di 2 metri, collocati sul tetto, oltre che a diverse azioni di direct mailing diurno e azioni mirate di guerrilla marketing notturna.
Il coinvolgimento degli utenti sarà trasversale mediante il contatto al di fuori delle scuole, dei cinema e dei bowling o presso i locali notturni, interagendo anche con coloro che parteciperanno all’iniziativa “La Notte Verde”.
Non solo, dal 6 maggio verranno affissi manifesti f.to 6×3 e hostess brandizzate, consegneranno nelle serate del 17, 18, 24 e 25 maggio, un simpatico cadeau luminoso e un carnet di offerte gustose, perché alla corsia McDrive dalle 22.00 l’offerta è speciale!