La pianificazione che fa grande lo spot

Il nuovo spot di Vecchio Amaro del Capo lanciato da poche settimane è arrivato nelle case di tutti gli italiani con il suo nuovo jingle cantato da N.A.I.P., il nuovo claim e il mood inedito che abbraccia tutto il popolo dell’amaro più amato dagli italiani.

La pianificazione cross mediale fa parte del piano di comunicazione progettato per dare risalto al posizionamento del marchio che sempre più parla ad un pubblico trasversale per età e abitudini di consumo.

La pianificazione presidia programmi di fascia giovane, estivi e musicali delle più importanti reti tv come Battiti Live (Mediaset) e Summer Hits (Rai). Musica, divertimento e territorio sono i temi dello spot sostenuti da una programmazione di uscite ben studiata.

Per promuovere il valore di territorialità sono state previste anche affissioni sul territorio calabrese, con una grafica mozzafiato da cartolina che rimane impressa negli occhi dei turisti e degli abitanti.

La pianificazione non ha trascurato nemmeno l’aspetto influencer marketing che prevede la realizzazione per tutta l’estate, di contenuti IG per promuovere il consumo ghiacciato di Vecchio Amaro del Capo.

Pubblicato:
domenica 26 Giugno 2022

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.