La prima volta in TV di Vitarelax con lo spot firmato PubliOne

“La notte è fatta per dormire dov’è più comodo per tutti”, con questa promessa Vitarelax sbarca in Tv con lo spot on air sul canale tematico Home & Garden (canale 56) di Discovery per raccontare alle giovani famiglie che si può dormire bene, anche meglio del letto, su un divano-letto Vitarelax.

Protagonista del video, il divano-letto e una fuga di mezzanotte alla ricerca del massimo comfort. Una giovane coppia dorme, ma il letto non è comodo: con un solo gesto il divano in salotto si trasforma nel letto dei sogni. L’azione non passa inosservata agli occhi del cagnolino di casa che avverte la ragazza e la coppia si ritrova abbracciata e finalmente rilassata. Quindici secondi per raccontare la comodità straordinaria dei divani Vitarelax grazie ad una scelta di regia indovinata, firmata Davide Mastrangelo, film maker e giovane talento in forza a PubliOne.

Ideazione, produzione, post-produzione e  pianificazione media sono di PubliOne. Lo spot si va ad inserire come prosecuzione della strategia di comunicazione di medio lungo periodo. La strategia che è stata concepita prevede l’implementazione del media mix con l’introduzione di testate femminili per quanto riguarda la stampa e per la prima volta, l’uso del media televisivo per potenziare l’immagine del brand ed estendere la visibilità ad un nuovo/altro target qualificato.

PubliOne, infatti, ha definito un percorso orientato ad aumentare e consolidare la brand awareness per Vitarelax che gli indici di crescita e performance positive hanno confermato come valido, facendo attestare l’azienda come riferimento nel settore degli imbottiti, in particolare segmento dei divani letto e delle poltrone relax.

 

Pubblicato:
venerdì 16 Ottobre 2020

Resta aggiornato

Ogni mese riceverai le notizie più fresche dal mondo della comunicazione.